Casa vacanza Angelo - Ferrara
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa vacanza Angelo
Ferrara via della sacca 38
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.1/10
Casa vacanza Angelo si trova in zona Centro storico di Ferrara a Ferrara, a 1,3 km da Stazione di Ferrara, 1,1 km da Palazzo dei Diamanti e 600 metri da Duomo di Ferrara. La struttura presenta la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Arena Parco Nord è a 45 km da Casa vacanza Angelo, mentre Museo per la Memoria di Ustica si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 48 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 038008-AT-00082
Servizio navetta
Cassaforte
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Estintori
WiFi
Animali ammessi
Camere non fumatori
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Navetta aeroportuale
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
Aria condizionata
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque













