"PALAZZO SABBIONI" Suite del Conte Elegant Suite In Old Monastery City Center - Ferrara
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
"PALAZZO SABBIONI" Suite del Conte Elegant Suite In Old Monastery City Center
Ferrara 14 Via Cammello
WiFi
Area giochi
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Area giochi
Parliamo
FR
9.0/10
"PALAZZO SABBIONI" Suite del Conte Elegant Suite In Old Monastery City Center mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, giardino e bar a Ferrara e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Con aria condizionata, l’alloggio si trova a 600 metri da Duomo di Ferrara.
Questo alloggio in famiglia prevede una TV a schermo piatto. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Palazzo dei Diamanti è a 1,4 km da questo alloggio in famiglia, mentre Stazione di Ferrara si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 50 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera King con Vista Giardino. The double room features a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The spacious air-conditioned double room provides a flat-screen TV, a private entrance, soundproof walls, a minibar as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 038008-AF-00134
Giardino
Arredamento da esterni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Bar
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Area giochi all'aperto
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
