Hostdomus-Casa Sole - Finale Ligure
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Hostdomus-Casa Sole
Finale Ligure Via Varese, 6
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
A 900 metri da Spiaggia di Finale Ligure, 5,2 km da Baia dei Saraceni e 21 km da Grotte di Toirano, Hostdomus-Casa Sole è un alloggio situato a Finale Ligure. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Marina di Alassio è a 34 km da questo appartamento, mentre Marina di Varazze si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this apartment also features 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a washing machine, a dining area, a sofa, a flat-screen TV, as well as a quiet street view. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 009029-LT-2702
Animali ammessi
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Parcheggio privato