ATTICO IN PIAZZA SANTA CROCE - Florence
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
ATTICO IN PIAZZA SANTA CROCE
Florence 1 Via dellAnguillara 1, piano III
WiFi
Parking
Parliamo
FR
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
8.9/10
Provvisto di WiFi gratuito, ATTICO IN PIAZZA SANTA CROCE è un alloggio posizionato al centro di Firenze, a 300 metri da Piazza della Signoria e 500 metri da Basilica di Santa Maria del Fiore. Questo appartamento è a 700 metri da Ponte Vecchio e 1,3 km da Piazzale Michelangelo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Duomo, Galleria degli Uffizi e Galleria dellAccademia. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 11 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Attico. Questo appartamento spazioso è composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Completamente attrezzata, la cucina è munita di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Questo appartamento vanta anche un balcone con vista sulla città , una lavatrice e una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 3 letti.
Numero di licenza: 048017LTN6870
WiFi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Deposito bagagli
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Autorimessa
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parcheggio in strada
Parcheggio per disabili
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Check-in e check-out privati
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
