Ghibelllina 2 - Florence
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Ghibelllina 2
Florence Via Ghibellina, 50
WiFi
Parliamo
ES
9.0/10
WiFi
Parliamo
ES
9.0/10
Provvisto di WiFi gratuito, Ghibelllina 2 è un alloggio situato al centro di Firenze, a 900 metri da Piazza della Signoria e 900 metri da Basilica di Santa Maria del Fiore. Questo appartamento è a 1,3 km da Ponte Vecchio e 1,5 km da Basilica di San Marco a Firenze.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza del Duomo, Galleria degli Uffizi e Galleria dellAccademia. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment is equipped with a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a wardrobe. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 048017LTN10934
WiFi
Check-in e check-out privati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
WiFi disponibile ovunque
Accesso con chiavi
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Minimarket sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
