Regina House by MMega - Florence
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Regina House by MMega
Florence Via della Vigna Nuova, 11
WiFi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parliamo
8.0/10
In una posizione attraente nel centro di Firenze, Regina House by MMega offre una terrazza. Palazzo Strozzi e Palazzo Vecchio si trovano rispettivamente a 100 metri e 900 metri da questo appartamento, che offre anche il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di Santa Maria Novella, Palazzo Pitti e Piazza del Duomo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento Deluxe con 4 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 4 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT048017C2HYOVEZYK
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita

