sal- Penthouse with terrace a stones throw from Piazza Signoria - Florence
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
sal- Penthouse with terrace a stones throw from Piazza Signoria
Florence Piazza de Salterelli, 6 Piano 4
WiFi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parliamo
9.3/10
Ubicato al centro di Firenze, a 1,3 km da Palazzo Vecchio e 900 metri da Basilica di Santa Maria Novella, sal- Penthouse with terrace a stones throw from Piazza Signoria è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 200 metri da Piazza della Signoria e 600 metri da Basilica di Santa Maria del Fiore.
Con un accesso diretto a una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Strozzi, Palazzo Pitti e Piazza del Duomo. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Questo appartamento dispone di una cucina. Appartamento climatizzato con lavatrice, TV a schermo piatto e terrazza. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: IT048017B4Z9TF2JPA
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
