Casa Margherita - Fossacesia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Margherita
Fossacesia Via Lanciano, 137
Camere
2
Parking
Parliamo
ES
8.0/10
Camere
2
Parking
Parliamo
ES
8.0/10
A 2,5 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, Casa Margherita offre alloggi con patio. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono un balcone con vista sul giardino, una cucina con frigorifero e piano cottura e un bagno privato con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Casa Natale di Gabriele DAnnunzio è a 48 km da questa casa vacanze, mentre Porto di Pescara si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday homes special feature is the fireplace. This spacious holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The holiday homes kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Among the room amenities are a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a patio and garden views. The unit offers 3 beds. ;
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and a tea and coffee maker is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 069033CVP0057
Parcheggio privato
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
