Domo Sedda - Galtellì
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Domo Sedda
Galtellì 12 Via Luigi Pinna
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.8/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.8/10
Con vista sulla cittĂ , Domo Sedda prevede un alloggio con balcone, a circa 36 km da Tiscali. Situata a 36 km da Gola di Gorroppu, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 88 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The holiday homes kitchen, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT091027C2000Q3833
Terrazza
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Parcheggio

