Hotel Alla Torre - Garda
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Hotel Alla Torre
Garda Piazza Calderini, 1
Camere
28
WiFi
Pasti
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
7.8/10
Camere
28
WiFi
Pasti
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
7.8/10
LHotel Alla Torre si trova allinterno delle antiche mura del Garda, accanto alla torre dellorologio. Potrete sorseggiare drink nel bar dellhotel, sito nella piazza della città .
Tutte le camere sono dotate di TV satellitare e bagno interno.
LAlla Torre è provvisto di una sala lettura e di una piccola terrazza con vista sulle antiche mura. Potrete gustare la colazione a buffet nella sala da pranzo o nel bar dellhotel.
Lalbergo sorge in Piazza Calderini, a 2 minuti a piedi dalle rive del Lago di Garda.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
All’arrivo dovrete pagare l’importo totale del soggiorno prenotato. Questa condizione non si applica alle prenotazioni con tariffa non rimborsabile.
Gli animali domestici sono ammessi al costo aggiuntivo di 15 EUR a soggiorno.
Il check-in si effettua presso lHotel Astoria in Via Verdi 1, a 30 metri dalla struttura.Il parcheggio non offre molti posti e per questo è soggetto a disponibilità .
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera con TV satellitare e bagno interno. ;
Camera Singola. Camera con TV satellitare e bagno interno. ;
Camera Tripla. Offering free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This triple room is air-conditioned and features a flat-screen TV with satellite channels, a safe deposit box and heating. ;
Camera Matrimoniale Piccola. Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This double room is air-conditioned and has a flat-screen TV with satellite channels, a safe deposit box and heating. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 023036-ALB-00053
Ascensore
Check-in e check-out privati
Terrazza
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Riscaldamento
Cassaforte
Terrazza solarium
Possibilità di pranzo al sacco
Ristorante
Sala comune/zona TV
Bar
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fruttaa pagamento
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamiento
Fax/fotocopiatrice
Pasti per bambinia pagamento
Camere non fumatori
Vino/champagnea pagamento
Servizio concierge
Menù per diete particolari (su richiesta)
Snack bar
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita

