Ortensia House BY ML WHTE HOUSE - Genoa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Ortensia House BY ML WHTE HOUSE
Genoa Via Alfredo DAndrade 26
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
A Genova, a 2,5 km da Spiaggia di Pegli e 5,2 km da Port of Genoa, Ortensia House BY ML WHTE HOUSE offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 9,3 km da San Lorenzo Square e 9,3 km da DAlbertis Castle.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aquarium of Genoa è a 8,6 km da questo appartamento, mentre University of Genoa si trova a 9,3 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 3 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Questo appartamento comprende 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. La cucina dispone di piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Climatizzato e dotato di area salotto con TV a schermo piatto, l’appartamento è poi fornito di lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, zona pranzo e armadio. Lalloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 010025-LT-6543
Estintori
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Autorimessa
Connessione WiFi gratuita
Parrucchiere/salone di bellezza
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Aria condizionata
Riscaldamento
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
