Villa al mare con giardino e parcheggio privato - Giardini Naxos
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villa al mare con giardino e parcheggio privato
Giardini Naxos Via Porticato, 8
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
Con vista sul giardino, Villa al mare con giardino e parcheggio privato mette a disposizione un giardino, una sala comune e una terrazza e si trova a circa 800 metri da Spiaggia di Recanati. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Isola Bella è a 7,3 km da questa casa vacanze, mentre Funivia di Taormina - Mazzarò si trova a 7,6 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 19083032C253000
Ciotole per animali domestici
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
Camere/strutture per ospiti disabili
Parcheggio privato
Spiaggia
Accesso con chiavi
Giardino
Sala comune/zona TV
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Deposito bagagli
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Sicurezza 24 ore su 24
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Termometri forniti dalla struttura
Check-in e check-out privati
Camere non fumatori
Terrazza
Riscaldamento
Arredamento da esterni
Terrazza solarium
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Animali ammessi
Barbecue
Accesso su sedia a rotelle
Pagamenti elettronici disponibili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
DisponibilitĂ di camere familiari
