Residence Cala Moresca 15 - Golfo Aranci
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Residence Cala Moresca 15
Golfo Aranci 2 Via G. Marconi
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
ES FR
9.1/10
Residence Cala Moresca 15 propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Golfo Aranci e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città . Questo alloggio con vista sul mare mette a disposizione un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Prima Spiaggia Golfo Aranci è a 500 metri da questo appartamento, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 23 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Lenzuola e asciugamani non sono inclusi nella tariffa dell’alloggio. Potrete noleggiarli presso la struttura ad un costo aggiuntivo di EUR 10.0 a persona, oppure portare i vostri.
Piscina: periodo di chiusura mar 162025 - dom 14 giu 2026
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto e Vista Mare. Appartamento climatizzato dotato di ingresso indipendente, 1 camera da letto separata, 1 soggiorno e 1 bagno con doccia e bidet. A vostra disposizione una cucina con piano cottura, frigorifero, forno e utensili. Questa sistemazione presenta inoltre terrazza con vista mare, lavatrice e TV a schermo piatto con servizi di streaming. L’alloggio include 3 letti.
Numero di licenza: IT090083C2000Q4615
Piscina
Riscaldamento
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Piscina all'aperto (stagionale)
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Terrazza
Zona acqua bassa
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Area fumatori
Parcheggio in strada
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Piscina all'aperto
