Casa Alessia - La Maddalena
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Alessia
La Maddalena Via Verdi, 2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.5/10
Alloggio posizionato a La Maddalena, a 800 metri da Spiaggia Punta Nera e a 4,9 km da Isola di Spargi, Casa Alessia offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that an extra charge of electricity usage applies: EUR 0,15 kWhLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a wardrobe, as well as heating. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT090035C2000R6746
WiFi
Parcheggio in strada
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Ombrelloni
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionataa pagamento
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
