Appartamento dellAngelo - La Morra
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento dellAngelo
La Morra Via XX Settembre, 6
Parliamo
9.8/10
Parliamo
9.8/10
Appartamento dellAngelo offre alloggio a La Morra, a 46 km da Castello della Manta.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 35 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 00410500115

