Easy way to cinque terre - La Spezia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Easy way to cinque terre
La Spezia Via Gian Emanuele Castrucci 45
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
Easy way to cinque terre presenta un patio e si trova a La Spezia, ad appena 1,9 km da Amedeo Lia Museum e 1,6 km da Stazione di La Spezia Centrale. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Con terrazza e vista sul giardino, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello San Giorgio è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Fiera di Carrara si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 85 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 011015-LT-2447
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Terrazza
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Camere non fumatori
