Sea Life - La Spezia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Sea Life
La Spezia Via Paolo Mantegazza 15
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
RU
8.6/10
RU
Con vista sulla città , Sea Life mette a disposizione un alloggio dotato di biciclette gratuite e balcone, a circa 2,5 km da Castello San Giorgio. L’alloggio si trova a 27 km da Fiera di Carrara e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Technical Naval Museum è a 2,4 km da questa casa vacanze, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 2,7 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 81 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Climatizzata e dotata di ingresso indipendente, questa casa vacanze1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Potrete prepararvi i pasti nella cucina, attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Casa vacanze con lavatrice, TV via cavo a schermo piatto, vista sulla città e cioccolato. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 011015-LT-1790
Animali ammessi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Kit di pronto soccorso disponibile
Termometri forniti dalla struttura
Aria condizionataa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio pulizie giornaliero
Camere non fumatori
Sicurezza 24 ore su 24
WiFi disponibile ovunque
Stirapantaloni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out express
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Minimarket sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Disponibilità di camere familiari
Area fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio in strada
Fattura disponibile su richiesta
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parrucchiere/salone di bellezza
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pagamenti elettronici disponibili













