Casa delle Rose - Ladispoli
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa delle Rose
Ladispoli Via delle Rose, 30
WiFi
Parliamo
ES
WiFi
Parliamo
ES
A 1,1 km da Spiaggia di Ladispoli e 36 km da Stazione Metro Battistini, Casa delle Rose prevede il WiFi gratuito e una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Basilica di San Pietro è a 38 km da questo appartamento, mentre Musei Vaticani si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom, this apartment has a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT058116C2G822FE6H
Connessione internet
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione WiFi gratuita

