Casetta del Borgo - Lamezia Terme
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casetta del Borgo
Lamezia Terme Via Case Popolari, 13
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.6/10
Casetta del Borgo offre un alloggio nella cittĂ di Lamezia Terme e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 38 km da La Chiesa di Piedigrotta, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con patio e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Castello Murat è a 40 km da questa casa vacanze. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 17 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 079160-AAT-00061
Giardino
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
WiFi
Servizio navetta
Parcheggio gratuito
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Estintori
Accesso con chiavi
Ciotole per animali domestici
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Camere non fumatori
Connessione internet
Riscaldamento
Animali ammessi
Parcheggio in strada
Navetta aeroportuale
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Consegna spesa a domicilio
Allarme antifumo
