Il Martì - LʼAquila
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Il Martì
Parliamo
9.5/10
Parliamo
9.5/10
Il Martì si trova a LAquila a 32 km da Campo Felice-Rocca di Cambio, 38 km da Rocca Calascio e 41 km da Campo Imperatore.
Questo appartamento dispone di 1camera da letto, 1 bagno con bidet e doccia, area salotto, e cucina con piano cottura. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Pescara si trova a 106 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop. This apartment has a tea and coffee maker, flat-screen TV, a quiet street view, as well as winechampagne for guests. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 066049CVP0192
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out express
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Check-in e check-out privati
