Lavagna in Relax & Comfort, with Balcony - Lavagna
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Lavagna in Relax & Comfort, with Balcony
Lavagna Via Natale Paggi, 80 secondo piano
Animali ammessi
Parliamo
ES
ES
Alloggio situato a Lavagna, a 800 metri da Spiaggia di Lavagna e 300 metri da Casa Carbone, Lavagna in Relax & Comfort, with Balcony offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 24 km da Castello Brown e 25 km da Abbazia di San Fruttuoso.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento prevede una terrazza solarium.
University of Genoa è a 41 km da Lavagna in Relax & Comfort, with Balcony, mentre Aquarium of Genoa si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 51 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Featuring a balcony, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT010028C2J7BA2IU6
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Fattura disponibile su richiesta
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out privati
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Estintori
Arredamento da esterni
Terrazza solarium
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Area fumatori
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Possibilità di pranzo al sacco
Ascensore
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Allarme antifumo
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Check-in e check-out express













