SAN FERDINANDO - Levada
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
SAN FERDINANDO
Levada VIA PIGNAN 11 LEVADA DI PIOMBINO DESE
Camere
10
WiFi
Parking
Pasti
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Camere
10
WiFi
Parking
Pasti
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Ubicato a Levada, a 23 km da Mestre Ospedale Train Station e 27 km da Museum M9, SAN FERDINANDO propone un ristorante e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è situato a 35 km da Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia, 35 km da Basilica dei Frari e 35 km da Scuola Grande di San Rocco. Rispetto a questo hotel, PadovaFiere dista 36 km mentre Gran Teatro Geox dista 40 km.
Tutte le camere presso questo hotel prevedono una TV a schermo piatto. Ogni camera dispone di un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Presso SAN FERDINANDO la colazione include opzioni a buffet e italiane.
Stazione Centrale di Treviso è a 17 km da questa struttura, mentre Porto Marghera si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:00.
Camera Doppia con Letti Singoli. The air-conditioned twin room has private bathroom fitted with a bath and a bidet. The unit has 2 beds. ;
Camera Singola. The air-conditioned single room features private bathroom equipped with a bath and a bidet. The unit offers 1 bed. ;
Camera Matrimoniale. The double room includes a private bathroom fitted with a bath, a bidet and a hairdryer. This double room offers a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 028064-ALB-00001
Ristorante
Pasti per bambini
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Vino/champagne
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out privati
WiFi
Tour in bicicletta
Parcheggio per disabili
Camere non fumatori
Connessione internet
Parcheggio gratuito
