Estensi 14 - Lido degli Estensi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Estensi 14
Lido degli Estensi Viale A. Manzoni, 14
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Dotato di vista sul mare, Estensi 14 è un alloggio situato a Lido degli Estensi, a 31 km da Stazione di Ravenna e 42 km da Mirabilandia. Situata a 700 metri da Spiaggia Libera Portogaribaldi, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
San Vitale è a 33 km da questo appartamento, mentre Mausoleo di Galla Placidia si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Forlì si trova a 62 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, an electric kettle, heating, a flat-screen TV, as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 038006-AT-00457
Parcheggio gratuito
Giardino
Riscaldamento
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out privati
Aria condizionata
Animali ammessi
Parcheggio privato
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Minimarket sul posto
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio sul posto
Estintori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Allarme antifumo
