Villino a Lido degli Estensi - Lido degli Estensi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villino a Lido degli Estensi
Lido degli Estensi 16 Via Imola
Parking
Parliamo
6.4/10
Villino a Lido degli Estensi offre un alloggio climatizzato con patio a Lido degli Estensi. Situata a 1,9 km da Spiaggia Lido di Spina, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione di Ravenna è a 30 km da questo appartamento, mentre Mirabilandia si trova a 42 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 038006-AT-00455
Minimarket sul posto
Sdraio/lettini
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio privato
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Giardino
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Ombrelloni
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio gratuito













