Villa Beethoven - Lignano Sabbiadoro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villa Beethoven
Lignano Sabbiadoro Calle Beethoven
Camere
3
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.6/10
3
FR
Con vista sul giardino, Villa Beethoven propone un alloggio dotato di zona spiaggia privata e terrazza, a circa 3,3 km da Parco Zoo Punta Verde. Situata a 400 metri da Spiaggia di Lignano Riviera, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 41 km da Villa Beethoven, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 65 km dalla struttura.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 3 Camere da Letto. Questo ampio appartamento con ingresso indipendente presenta un soggiorno, 3 camere da letto separate e 1 bagno con doccia. Nellangolo cottura troverete frigorifero, stoviglie, forno a microonde eper la preparazione di tè e caffè. Potrete inoltre usufruire di un barbecue. Questo appartamento climatizzato offre anche una terrazza con vista giardino e una TV a schermo piatto con canali satellitari. L’alloggio dispone di 5 letti.
Numero di licenza: 92973
Parcheggio privato
Cassaforte
Giardino
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Animali ammessi
Spiaggia
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Disponibilità di camere familiari
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Spiaggia privata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Camere non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro



















