La Casa Di Freddy - Loano - Loano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa Di Freddy - Loano
Loano 34a Via Aurelia piano terra
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Ubicato a Loano, a 400 metri da Spiaggia di Pietra Ligure e a 13 km da Baia dei Saraceni, La Casa Di Freddy - Loano è un alloggio che offre il WiFi gratuito, un giardino e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 7,8 km da Grotte di Toirano e 17 km da Marina di Alassio.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Marina di Varazze è a 41 km da questo appartamento, mentre Stazione di Varazze si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 3 Camere da Letto. The spacious apartment features 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment offers a TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 009034-LT-1755
Canoa
Connessione internet
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Windsurf
WiFi
Escursioni in bicicletta
Parcheggio in strada
Spiaggia
Parcheggio
Escursionismo
Parcheggio gratuito
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
Ascensore
Arredamento da esterni
WiFi disponibile ovunque
Campo da tennis
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Fronte spiaggia
Giardino
