La dimora di Luca - Lucca
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La dimora di Luca
WiFi
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
A 21 km da Duomo di Pisa, La dimora di Luca prevede un alloggio a Lucca con vasca idromassaggio. Situata a 20 km da Torre di Pisa, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Piazza dellAnfiteatro, Torre Guinigi e San Michele in Foro. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 37 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. This holiday home features a hot tub. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV, as well as ancourtyard view. The unit has 3 beds and 1 futon.
Numero di licenza: 046017CAV0106
WiFi disponibile ovunque
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Riscaldamento
Estintori
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Check-in e check-out express
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Navetta aeroportuale
Accesso con chiavi
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Giardino
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Area fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Arredamento da esterni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio sul posto
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out privati
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
