Holiday Home Verdin by Interhome - Malcesine
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Holiday Home Verdin by Interhome
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Con vista sul lago, Holiday Home Verdin by Interhome propone un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 46 km da Castello di Avio. Con aria condizionata, l’alloggio dista 40 km da Gardaland e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 09:00.
L’aria condizionata è opzionale e prevede un costo aggiuntivo di 8 EUR. L’utilizzo del riscaldamento è facoltativo e comporta un costo di 20 EUR. Potrete portare la biancheria da letto da casa o, previa prenotazione, noleggiarla in loco al costo aggiuntivo di 8 EUR.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 4 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with lake views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 023045-LOC-00058
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
WiFi
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionataa pagamento
Parcheggio gratuito
Barbecue
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico

