631 - Bilocale al piano terra a Marcelli centro e sul mare, climatizzato - SPIAGGIA inclusa nel prezzo - Marcelli
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
631 - Bilocale al piano terra a Marcelli centro e sul mare, climatizzato - SPIAGGIA inclusa nel prezzo
Marcelli Via Litoranea, 159
Parking
Parliamo
ES
Parking
Parliamo
ES
631 - Bilocale al piano terra a Marcelli centro e sul mare, climatizzato - SPIAGGIA inclusa nel prezzo, una struttura con giardino, zona spiaggia privata e bar, si trova a Marcelli a a due passi da Spiaggia Libera Marcelli, 24 km da Stazione di Ancona e 10 km da Santuario della Santa Casa di Loreto. Si trova a 16 km da Casa Leopardi e propone un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The kitchen is equipped with a stovetop, a refrigerator and an oven. This apartment features a washing machine, a seating area, a flat-screen TV and a patio. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 042032-LOC-00820
Biglietti per i mezzi di trasporto
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Servizio navetta (gratuito)
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Tour in bicicletta
Bar
Spiaggia
Escursioni in bicicletta
Spiaggia privata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sdraio/lettini
Escursionismo
Immersioni subacquee
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Servizio navetta
Tour a piedi
Fattura disponibile su richiesta
Happy hour
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Servizio concierge
Giardino
Camere non fumatori
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Parcheggio gratuito

