Casa Vacanze Maria - Marina di Mancaversa
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Vacanze Maria
Marina di Mancaversa via Masseria Li Giannelli
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Con vista sul giardino, Casa Vacanze Maria prevede biciclette gratuite, un giardino e una terrazza e si trova a circa 1,5 km da Spiaggia di Marina di Mancaversa. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni e la pesca.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Spiaggia pubblica rocciosa "Scaledde" è a 1,6 km da questa casa vacanze, mentre Spiaggia del Mare dei Cavalli si trova a 1,8 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 94 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This spacious holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The air-conditioned holiday home features a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 6 beds.
Numero di licenza: IT075085C200046684
Parcheggio gratuito
Immersioni subacqueefuera del alojamiento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pescafuera del alojamiento
Giardino
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale
Parrucchiere/salone di bellezza
Terrazza
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Minimarket sul posto
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio privato
Barbecue

