Villa Anita by Interhome - Marina di Pietrasanta
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villa Anita by Interhome
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.4/10
A Marina di Pietrasanta, a 600 metri da Spiaggia di Marina di Pietrasanta e 2,1 km da Spiaggia di Lido di Camaiore, Villa Anita by Interhome offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questa villa è a 29 km da Piazza dei Miracoli e 29 km da Torre di Pisa.
Questa villa con 3 camere da letto presenta un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con bidet e doccia.
Fiera di Carrara è a 25 km da questa villa, mentre Duomo di Pisa si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 44 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
A vostra disposizione anche 2 culle a un costo aggiuntivo.Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Villa. Questa villa con ingresso indipendente3 camere da letto, unarea salotto e 2 bagni con doccia e bidet. L’angolo cottura è completamente attrezzato con fornelli, frigorifero, lavastoviglie e utensili da cucina. Avrete a disposizione anche un barbecue. La villa è dotata di mobili da giardino, lavatrice, riscaldamento e TV. L’alloggio dispone di 3 letti.
Numero di licenza: IT046024C2VR8H8TDC
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Area fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
Parcheggio
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)













