Casa Vacanze Zenith - Marsala
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Vacanze Zenith
Marsala 99 Vicolo dei Piacentino
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Con vista sul mare, Casa Vacanze Zenith propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 20 km da Porto di Trapani. Situata a 41 km da Segesta, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più forno, e 2 bagni con bidet edi cortesia.
Baia di Cornino è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Grotta Mangiapane si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This spacious holiday home comes with 3 living rooms, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The kitchen features a stovetop, kitchenware and an oven. The holiday home features a washing machine, a private entrance, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 19081011C216553
Parcheggio gratuito
WiFi
Aria condizionata
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Camere non fumatori
Animali ammessi
Terrazza
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Disponibilità di camere familiari

