Turistica Marsala - Isola Santa Maria - Marsala
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Turistica Marsala - Isola Santa Maria
Marsala 469 Contrada Pispisia
Parking
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Parking
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Alloggio situato a Marsala, a 42 km da Segesta e 22 km da Porto di Trapani, Turistica Marsala - Isola Santa Maria offre l’aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo bed and breakfast prevede una TV a schermo piatto. La cucina comprende frigorifero, microonde e piano cottura, e l’alloggio dispone di bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Baia di Cornino è a 37 km da questo bed and breakfast, mentre Grotta Mangiapane si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 6 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-equipped kitchen. The double room also offers a barbecue. The double room provides air conditioning, a washing machine, a terrace with ancourtyard view as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19081011C229316
Aria condizionata
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
