La Casa di Mary - Martina Franca
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa di Mary
Martina Franca La Piazzetta 9
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
La Casa di Mary si trova a Martina Franca, a 29 km da Cattedrale di Taranto e 30 km da Castello Aragonese e prevede alloggi dotati di WiFi gratuito.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 30 km da La Casa di Mary, mentre Taranto Sotterranea si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The apartments kitchenette, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. This apartment has a tea and coffee maker, a wardrobe, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 1 bed. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartment features a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a wardrobe and heating. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT073013C200117223
Autonoleggio
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Servizio concierge
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamiento
Aria condizionata
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione WiFi gratuita
Servizio navetta
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Servizio navetta (a pagamento)
Accesso con chiavi
Estintori
Riscaldamento
