Lancette 2 - Martinsicuro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Lancette 2
Martinsicuro 16 Via delle Lancette Cassetta della posta a nome "Di Clerico Daniele"
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Ubicato a Martinsicuro, a 200 metri da Spiaggia di Martinsicuro e a 33 km da Piazza del Popolo, Lancette 2 è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 7 km da Stadio Riviera delle Palme e 10 km da Stazione di San Benedetto del Tronto.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stadio Cino e Lillo Del Duca è a 31 km da questo appartamento, mentre San Gregorio si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 71 km di distanza.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a dining area as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 067047CVP0175
Parrucchiere/salone di bellezza
Ciotole per animali domestici
Allarme antifumo
Allarme di sicurezza
Riscaldamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Estintori
Terrazza
Minimarket sul posto
Camere non fumatori
Check-in e check-out express
Arredamento da esterni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso con chiavi magnetiche
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Cappella o luogo di culto
Accesso a personale sanitario
Connessione internet
WiFi
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
