La casa dellAlba - Marzamemi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa dellAlba
Marzamemi Viale Paolo Calleri Snc
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
Con vista sul mare, La casa dellAlba prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,3 km da Spiaggia Spinazza. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Spiaggia del Cavettone è a 2 km da questo appartamento, mentre Spiaggia Reitani si trova a 2,3 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 76 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Mare. Appartamento climatizzato con ingresso privato, 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia a filo pavimento e bidet. La cucina è completa di frigorifero, utensili, forno eper la preparazione di tè e caffè. L’appartamentouna TV a schermo piatto, una lavatrice e una terrazza con vista sul mare. Lalloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: 19089014C248145
Spiaggia
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Tour a piedi
Aria condizionata
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Solarium
Ombrelloni
Fronte spiaggia
Parcheggio gratuito
Canoa
Connessione WiFi gratuita
Minimarket sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Pesca
WiFi disponibile ovunque
Terrazza solarium
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Estintori
Immersioni subacquee
Navetta aeroportuale
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Sdraio/lettini
Arredamento da esterni
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Terrazza
Windsurf
Parcheggio

