A casa di Beatrice - Milano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
A casa di Beatrice
Milano 14 Via Cesare Tallone
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
8.8/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
8.8/10
A Milano, a 1,9 km da Stazione Metro Lambrate e 2,9 km da Villa Necchi Campiglio, A casa di Beatrice offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,5 km da Stazione Metro Centrale e 3,5 km da Montenapoleone Metro Station.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Metro San Babila è a 3,1 km da questo appartamento, mentre GAM Milano si trova a 3,3 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 5 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. La cucina è munita di piano cottura, frigorifero e utensili. Questa sistemazione climatizzata con vista sul cortile interno presenta una TV a schermo piatto, una lavatrice, un minibar e unper la preparazione di tè e caffè. L’alloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 015146-CNI-03295
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Bowlingfuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Minigolfa pagamento
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso a personale sanitario
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Minimarket sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Animali ammessi
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Biliardoa pagamento
Riscaldamento

