Easylife - Eleganza e raffinatezza a Porta Venezia - Milano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Easylife - Eleganza e raffinatezza a Porta Venezia
Milano Via San Gregorio 4
Parliamo
ES FR
Parliamo
ES FR
Easylife - Eleganza e raffinatezza a Porta Venezia si trova in zona Central Station Area a Milano, a 1 km da GAM Milano, 1 km da Stazione Metro Centrale e 1,6 km da Stazione Metro San Babila. Questo appartamento è a 2,4 km da Pinacoteca di Brera e 2,6 km da Teatro alla Scala.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Necchi Campiglio, Montenapoleone Metro Station e Bosco Verticale. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Appartamento. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as heating. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT015146B4NE000000

