Fiera Milano Flat with Garage - Milano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Fiera Milano Flat with Garage
Milano 4 Via Pier Paolo Pasolini
WiFi
Parking
Parliamo
7.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
7.7/10
A Milano, a 4,8 km da Fiera Milano City e 4,9 km da Fiera Milano Rho, Fiera Milano Flat with Garage offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 4,3 km da Rho Fiera Metro Station, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
CityLife è a 5,6 km da questo appartamento, mentre Stadio San Siro si trova a 5,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 17 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Spazioso appartamento composto da 1 salotto, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Troverete una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Questo alloggio climatizzato dispone di zona pranzo, TV satellitare a schermo piatto, lavatrice e terrazza. Presenta 2 letti.
Numero di licenza: 015146-CIM-02863
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso con chiavi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Parcheggio
Autorimessa
Fattura disponibile su richiesta
Ascensore
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato

