I Host Apartment - Pasteur 15-2 - Milano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
I Host Apartment - Pasteur 15-2
Milano Via Luigi Pasteur, 15
WiFi
Parliamo
ES FR
6.7/10
WiFi
Parliamo
ES FR
6.7/10
A Milano, a 1,8 km da Stazione Metro Lambrate e 1,9 km da Stazione Metro Centrale, I Host Apartment - Pasteur 15-2 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4,4 km da Pinacoteca di Brera e 4,6 km da Villa Necchi Campiglio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
GAM Milano è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Bosco Verticale si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, as well as a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 015146-CIM-08584
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori

