Isola Flat - Milano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Isola Flat
Milano Via Guglielmo Pepe, 32
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR RU UK
7.7/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR RU UK
7.7/10
Nel quartiere Stazione Garibaldi di Milano, vicino a Bosco Verticale, Isola Flat presenta una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 1,6 km da Stazione Metro Centrale e 1,9 km da Arena Civica.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Pinacoteca di Brera è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Castello Sforzesco si trova a 3,7 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring 1 bedroom and 1 bathroom, this apartment offers a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment provides air conditioning, a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-08340
Aria condizionata
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione internet

