The Yellow; Luxury Loft in the center of Milan - Milano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
The Yellow; Luxury Loft in the center of Milan
Milano 26 Via Conca del Naviglio
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.5/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.5/10
Provvisto di WiFi gratuito, The Yellow; Luxury Loft in the center of Milan è un alloggio ubicato al centro di Milano, a 700 metri da Darsena e 1,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Questo appartamento è a 1,7 km da Palazzo Reale e 1,3 km da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo del Novecento, MUDEC e Cenacolo Vinciano. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
When travelling with pets, please note that an extra charge of 40 EURO per pet, per stay applies. Please note that a maximum of 1 pet is allowed. Please note that the property can only allow pets with a maximum weight of 15 kilos.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-02184
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
Connessione internet
Estintori
Animali ammessi
WiFi
Pagamenti elettronici disponibili
