Ca Olivo - Mogliano Veneto
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Ca Olivo
Mogliano Veneto Via E. Bellavite Astori
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Con vista sulla città , Ca Olivo prevede un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 7,7 km da Mestre Ospedale Train Station. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museum M9 è a 8,6 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Gli arrivi dopo le 20:00 comportano un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT026043C2Y5QBEBEV
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out privati
Parcheggio
Terrazza
Check-in e check-out express
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Termometri forniti dalla struttura
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio privato
Deposito bagaglia pagamento
Arredamento da esterni
Kit di pronto soccorso disponibile
Reception 24 ore su 24
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Giardino
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
