La casa nel vico - Molfetta
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa nel vico
Molfetta 51/53 Vicolo III Crocifisso
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.2/10
Posizionato a 2,4 km da Prima Cala e 29 km da Bari Cathedral, La casa nel vico mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Molfetta. L’alloggio è ubicato a 31 km da Bari Port, 34 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale e 22 km da Scuola Allievi Finanzieri Bari. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 30 km da Basilica di San Nicola.
Le unitĂ presso questo affittacamere comprendono una TV a schermo piatto e una cucina. Dotate di un bagno privato con bidet e asciugacapelli, le camere di La casa nel vico hanno anche il WiFi gratuito. Le camere presentano un frigorifero.
Fiera del Levante è a 28 km da questa struttura, mentre Castello Svevo si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 22 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Gli animali domestici sono ammessi al costo aggiuntivo di 10 EUR per animale a notte. La struttura accetta un massimo di 2 animali domestici di peso non superiore a 15 kg.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as a quiet street view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: BA07202991000030705
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Camere non fumatori
Animali ammessi
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio in strada
WiFi
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
