NESOS SUITE by DomuSicily - Mondello
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
NESOS SUITE by DomuSicily
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
9.5/10
NESOS SUITE by DomuSicily si trova a Mondello, a 1,5 km da Spiaggia Ombelico Del Mondo - Addaura e 11 km da Fontana Pretoria. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre un balcone, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, e un bagno privato con bidet.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo, le immersioni e la pesca nei dintorni.
Cattedrale di Palermo è a 12 km da NESOS SUITE by DomuSicily, mentre Stazione di Palermo Notarbartolo si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 24 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
È previsto un supplemento di 20 EUR per gli arrivi al di fuori degli orari di check-in (tra le 20:00 e le 00:00).
È previsto un supplemento di 30 EUR per gli arrivi al di fuori degli orari di check-in (tra le 00:00 e le 02:00)
Per gli arrivi dopo le 02:00 è previsto un supplemento di 40 EUR.
Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The well-equipped kitchen has a refrigerator, an oven and a microwave. This wheelchair accessible holiday home features a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit offers 2 beds. ;
Casa con 1 Camera da Letto. Casa vacanze climatizzata con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con vasca e doccia. Potrete preparare i vostri pasti nella cucina ben accessoriata in loco, provvista di frigorifero, forno tradizionale e microonde. La sistemazione dispone inoltre di una terrazza affacciata sul mare, di una lavatrice e di una TV a schermo piatto. L’unità presenta 2 letti.
Numero di licenza: 19082053B428698
Termometri forniti dalla struttura
Struttura interamente non fumatori
Immersioni subacqueefuera del alojamiento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionataa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Pescafuera del alojamiento
Giardino
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parcheggio gratuito
WiFi
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Parcheggio
Parcheggio in strada
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Terrazza solarium
Mascherine disponibili per gli ospiti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Escursionismofuera del alojamiento
Pagamenti elettronici disponibili
Solarium
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
