B&B SMILE - Monopoli
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
B&B SMILE
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.1/10
A Monopoli, a 1,8 km da Lido Pantano e 42 km da Costa Merlata, B&B SMILE è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo bed and breakfast è a 45 km da Bari Cathedral e 45 km da Basilica di San Nicola.
Questo bed and breakfast comprende una TV a schermo piatto con canali via cavo. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 44 km da questo bed and breakfast, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 55 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 11:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Tripla. Camera tripla dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone affacciato su una strada tranquilla. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: BA07203091000016288
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
