Casetta San Domenico apartment - Monopoli
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casetta San Domenico apartment
Monopoli Vico San Domenico n. 4
WiFi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parliamo
9.2/10
A Monopoli, a 400 metri da Spiaggia di Porta Vecchia e 41 km da Costa Merlata, Casetta San Domenico apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1900, questo appartamento è a 46 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale e 46 km da Teatro Petruzzelli.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Bari Cathedral è a 47 km da Casetta San Domenico apartment, mentre Basilica di San Nicola si trova a 47 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 58 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Please note: late check in from 21:00 will be charged 20 euro extra fee to be paid upon arrival, after agreement with the Property.
Please note: a short term rental agreement will need to be signed with Property upon arrival.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a wardrobe as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: BA07203091000006376
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Servizio navetta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Autonoleggio
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parrucchiere/salone di bellezza
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Estintori
Minimarket sul posto
Connessione internet
Servizio navetta (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Navetta aeroportuale
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Accesso con chiavi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi
Check-in e check-out privati
Fattura disponibile su richiesta
