IsolaAzzurra - Monopoli
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂš belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
IsolaAzzurra
Monopoli 48 Via Padre Manghisi Piano attico
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.8/10
Situato a Monopoli, a 400 metri da Spiaggia di Porta Vecchia, lâalloggio IsolaAzzurra prevede una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. La struttura presenta la vista sulla cittĂ e sul mare, e si trova a 46 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Teatro Petruzzelli è a 46 km da questo appartamento, mentre Bari Cathedral si trova a 47 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 58 km di distanza, e per raggiungerlo câè una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Attico. Appartamento climatizzato con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 3 bagni con doccia a filo pavimento e vasca. La cucina è completamente accessoriata e provvista di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Durante il soggiorno potrete usufruire di un barbecue. LâunitĂ abitativa è provvista inoltre di ambienti spaziosi, TV satellitare a schermo piatto, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, area salotto e vista sul mare. Lâalloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: BA07203091000021788
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Navetta aeroportuale
Aria condizionata
Pagamenti elettronici disponibili
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio in strada
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out express
Reception 24 ore su 24
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Parcheggio per disabili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza
Parcheggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Accesso con chiavi
WiFi
Animali ammessi
Ascensore
Giochi da tavolo/puzzle
Cassaforte
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Stazione di ricarica per veicoli elettrici

