I LAURI 12, Emma Villas - Montefiore dellʼAso
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
I LAURI 12, Emma Villas
Montefiore dellʼAso Contrada San Giovanni 2
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
Con una piscina all’aperto stagionale e una terrazza, I LAURI 12, Emma Villas offre un alloggio a Montefiore dellʼAso, a 23 km da Stazione di San Benedetto del Tronto e 25 km da Stadio Riviera delle Palme. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 6 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 9 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 88 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Late check-in surcharge
- € 80.00 between 20:00 and 00:00La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Piscina: periodo di chiusura sab 4 ott 2025 - ven 24 apr 2026
Piscina: periodo di chiusura sab 3 ott 2026 - ven 23 apr 2027
Piscina: periodo di chiusura sab 2 ott 2027 - ven 28 apr 2028
Piscina: periodo di chiusura sab 7 ott 2028 - ven 27 apr 2029
Villa con 6 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the villa features a private pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa consists of 1 living room, 6 separate bedrooms and 9 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The villa also offers a barbecue. The spacious villa provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a terrace with garden views. The unit offers 6 beds.
Numero di licenza: 044036-CHT-00001
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Terrazza
Giardino
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso con chiavi
Arredamento da esterni
Solarium
Connessione WiFi gratuita
Piscina all'aperto
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Piscina
Riscaldamento
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Barbecue
Connessione internet
Estintori
Sdraio/lettini
WiFi disponibile ovunque
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Piscina all'aperto (stagionale)
Parcheggio sul posto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
