Brucina - Private holiday apartment with shared pool - Montelupo Fiorentino
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Brucina - Private holiday apartment with shared pool
Montelupo Fiorentino Via Tosco Romagnola Nord interno 2
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
9.0/10
Brucina - Private holiday apartment with shared pool prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Montelupo Fiorentino e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 24 km da Fortezza da Basso, la struttura propone un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sulla cittĂ , questa casa vacanze2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini.
Basilica di Santa Maria Novella è a 24 km da Brucina - Private holiday apartment with shared pool, mentre Palazzo Pitti si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Guests will have a special experience as the holiday home features a pool with a view. This spacious holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT048028C2K2LNPPVF
Area picnic
Accesso con chiavi
Terrazza
Riscaldamento
Zona acqua bassa
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Vasca all'aperto
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piscina all'aperto
Giochi da piscina
Parcheggio privato
Ombrelloni
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Vino/champagnea pagamento
Area giochi
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Deposito bagagli
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Area giochi all'aperto
Piscina
Piscina all'aperto (stagionale)
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Piscina
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Piscina con vista
Estintori
Barbecue
Procedure di verifica della salute degli ospiti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sdraio/lettini
Recinto attorno alla piscina

